• marzo 2013 489
  • marzo 2013 491
  • marzo 2013 496
1 2 3

Consideriamo le famiglie d’origine la primaria fonte di educazione e amore verso i propri figli, cui Nido e Scuola dell’Infanzia si affiancano in qualità di elementi complementari, di sostegno e di arricchimento. Per questo progettiamo e programmiamo azioni di comunicazione e relazione finalizzate alla continuità pedagogica nido/scuola–famiglia.

Oltre agli incontri di genitorialità, alle feste per le ricorrenze, ai laboratori genitori-bambini, sono allo studio diverse attività e momenti di incontro per soli genitori con lo spirito di stare bene insieme e costruire una buona comunità educante.